offerta_sponsorizzazione - Ciociaria Land of Emotions

Vai ai contenuti

Menu principale:

offerta_sponsorizzazione

...Terra di emozioni... così veniva descritto questo territorio (quando ancora non si chiamava "Ciociaria"), da chi l'ha percorsa, apprezzata, dipinta, decantata in quel periodo storico che tutti conosciamo come "Grand Tour"; Gregorovius, Goethe, Bouguereau...  tante le citazioni in opere famose, tante tele raffiguranti luoghi e personaggi di quella che molti hanno sempre chiamato "Campagna Romana" ma che in realtà era terra ciociara. L'arte,  la cultura, l'archeologia, la storia millenaria raffigurata in tanti quadri, ma incisa indelebilmente nelle pietre poligonali che cingono da millenni fiere città: Alatri, Ferentino, Veroli, Anagni, Atina... ma quasi ogni paese ci appare ancora oggi come un borgo fortificato, o come un nucleo che si sviluppa a chiocciola dominato da un castello o una fortezza: Vicalvi, Monte San Giovanni Campano, Torre Cajetani, Fumone, e tanti e tanti altri.                                                                  
Questa è la Ciociaria, questo è un mondo particolare fatto da 91 mondi, ognuno diverso dall'altro... Anche la natura ha voluto incastonare in queste terre vere perle da vivere e da valorizzare... basti pensare al lago di Posta Fibreno, alla Selva di Paliano, al lembo del Parco Nazionale d'Abruzzo... Allora ecco perché nasce "Ciociaria Land of emotions"... proprio per raccontare le emozioni che questa terra regala; ogni settimana Loredana Stirpe, guida provinciale innamorata di questo territorio ci fa conoscere i tesori della provincia di Frosinone, quelli conosciuti e alcuni che non possono essere visitati ma che per noi aprono le loro porte... Sono già tante le puntate realizzate: Veroli, Ferentino, Anagni, Alatri, Collepardo, Trisulti, Pastena, Vicalvi, Atina, Boville Ernica...in alcune città ritorneremo perché una sola puntata non può essere esaustiva per descrivere completamente alcune delle città ricche di siti di interesse. Abbiamo realizzato alcune puntate monotematiche, come sul Parco Regionale di Posta Fibreno, sul Palazzo Giorgi Roffi Isabelli a Ferentino; sulla chiesa di San Pietro in Vineis di Anagni con il suo stupendo ciclo pittorico... e poi le Grotte di Pastena, le Grotte di Collepardo, la Certosa di Trisulti, il Castello di Vicalvi, la cattedrale dei SS, Giovanni e Paolo a Ferentino...ma tante ne stiamo preparando, per emozionarci insieme a voi visitando questa terra unica.
Dopo due anni di programmazione su emittenti regionali come  Extra TV ed Extraland, torna il format itinerante: "Ciociaria Land of Emotions", condotto da Loredana Stirpe con la regia di Antonio Grella. Lo fa creando un portale tutto nuovo e personalizzato: www.ciociarialandofemotions.it, dove sono già visibili tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.

La messa in onda con due puntate al mese, che verranno replicate più volte dalle emittenti che manderanno in onda il programma, ITR 7 GOLD, ERNICA TV  e GARI TV oltre alla pubblicazione sul nostro sito internet.
Contemporaneamente saremo attivi su facebook e su instagram per la pubblicazione e la promozione delle puntate con i relativi orari e giorni di messa in onda.
Inoltre saranno messi in onda dalle emittenti dei promo che inviteranno alla visione del programma, indicandone orario e giorno di messa in onda.
Nella nuova serie si parlerà di un sito, di un bene archeologico, storico, tradizionale, enogastronomico di una realtà locale diversa: una formula veloce, dinamica. Mezz’ora da sorbire tutto di un fiato, e quest'anno le puntate saranno ancora più emozionanti con le riprese aeree!
Da quest’anno, le puntate potranno essere sponsorizzate; questo perché ogni puntata ha comunque dei costi, che potranno essere ammortizzati grazie a contributi provenienti da una piccola raccolta pubblicitaria. Le proponiamo di diventare nostro partner, partecipando alla realizzazione del programma con un  contributo variabile, a seconda del tipo di pubblicità scelto. Di seguito, ecco le varie tipologie di pubblicità che proponiamo ed i relativi costi; i vari tagli sono relativi ad una puntata da 30 minuti, e ai relativi costi mensili; se riterrà opportuno approfondire o avere ulteriori delucidazioni, siamo a sua disposizione. Ogni puntata, dopo la normale programmazione sarà sempre visibile sul sito nella sezione archivio di ogni città.
tipo di pubblicitàduratapassaggi per puntatacosto a puntatacosto mensile (2 puntate + 2 repliche omaggio)
spot10 secondi150 euro + iva
100 euro + iva
spot20 secondi190 euro + iva180 euro + iva
spot30 secondi1125 euro + iva250 euro + iva
redazionale60 secondi1250 euro + iva500 euro + iva

I passaggi nelle repliche sono da considerarsi omaggio.
dai costi dei passaggi è escluso il costo della produzione, da quantificare secondo le esigenze del cliente. Per qualsiasi richiesta di informazioni o delucidazioni, non esiti a contattarci. Ringraziandola per l’attenzione, le auguriamo buon lavoro.  

Antonio Grella – 347.9916001 – newformat@libero.it
Cooperativa “L’Airone” – Via Ondola, 20 – 03029 Veroli (FR) – P. IVA 02086240609
aironeinforma@libero.it – www.aironeinforma.it – www.veroliturismo.it  

Torna ai contenuti | Torna al menu